Yet another billionaire routine


2) Queen – Bohemian Rhapsody


 


1) Pharrell Williams - Happy


 

 
3) Idina Menzel - Let It Go from Frozen O.S.T. by Disney


 

Oramai il giochino lo conoscete, ogni mattina bisogna ciclare 2 o 3 volte le canzoni che marchio con 1,2,3 senza per forza seguire l'ordine dei numeri, fin quando il passaggio da una all'altra avviene senza stacco o fastidio.

Il tutto deve durare un tempo minimo di 15 minuti e massimo di 60, prima lo fate dopo esservi svegliati, meglio è.
 
Questo avrà un impatto molto forte sulla vostra capacità di ascoltare ogni genere di musica per tutto il resto della giornata.

Ci sono infatti tre maniere principali per ascoltare la musica e, a volte, per pigrizia ci fissiamo su una sola per settimane e settimane.

Variare risveglia la mente ed espande gli orizzonti!

Per cui una volta al giorno, provate una delle mie routine!
Non importa in che ordine, non importa se facili o difficili, l'importante è che ogni giorno utilizziate tutte e tre le strategie di ascolto almeno una volta.

Che succede quando usiamo la strategia sbagliata con un brano musicale? 
Proviamo noia, fastidio, mal di testa, nausea o sonnolenza.

Cosa succede quando usiamo la strategia giusta? 
Riusciamo a godere delle emozioni presenti all'interno del brano. Non vuol dire che diventerà per forza l'amore della nostra vita, quello è un fatto soggettivo, ma riusciremo a "far funzionare" la musica.
Riusciremo a non perderci "quello che c'è dentro", a non farci sfuggire il contenuto, poi il tipo, la qualità o la quantità di contenuto, quello non cambia mica.

Anche in questo caso ho preso canzoni che hanno avuto almeno un miliardo di visualizzatori, e ho cercato di calibrare bene la "ricetta" in maniera da metterci quello che serve.

Massimo risultato compatibile con il minimo della fatica.

Abbiate fede e continuate con questi esercizi (e soprattutto con quelli che ho pubblicato prima) e vi divertirete... oh sì se vi divertirete...




Commenti